Salute e benessere

Sole, sabbia, acqua di mare. Una vacanza può essere tutto questo e forse molto di più. Scegliere di trascorrere il proprio periodo di villeggiatura in una località balneare significa infatti fare un vero e proprio investimento in termini di salute e benessere. Oltre all’abbronzatura, la vacanza al mare assicura un vero e proprio effetto beauty farm, che fa bene al corpo e allo spirito.

Stare in spiaggia significa anche approfittare di un microclima estremamente salutare ricco di iodio da respirare a pieni polmoni, in una sorta di “aerosol naturale”. Un beneficio importante soprattutto per i bambini, i quali ne traggono un sicuro beneficio per affrontare e risolvere piccoli problemi di salute come ad esempio le più comuni patologie delle alte vie respiratorie o reazioni allergiche.

Bibione è dotata anche di un moderno centro termale, convenzionato con il sistema sanitario nazionale, dove equipe di professionisti sono pronti a risolvere le esigenze più svariate a partire dalla semplice cura estetica.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTA AGENZIA