La spiaggia

Il piacere di un libro, di una passeggiata in riva al mare, di guardare il proprio bambino mentre gioca in compagnia degli animatori, di fare nuove amicizie imparando passi latino americani o impegnandosi in corsi di ginnastica.

Pigramente:

Ombrellone, lettino..lettura; il sottofondo rilassante del rumore del mare favorisce la concentrazione, ma anche il riposo e la voglia di sognare, magari in un momento di tranquillità mentre i propri figli sono impegnati in giochi di gruppo, in attività sportive, vigilati dai ragazzi dallo staff dell’animazione.

Liberamente:

Liberi di decidere come vivere la spiaggia, anche aiutati da un servizio di animazione gratuito per i più piccoli che permette ai genitori di rilassarsi in completa tranquillità.

Sportivamente:

Ogni giorno c’è la possibilità di praticare uno sport diverso, autonomamente oppure con l’aiuto dell’animazione.

Allegramente:

Se amate fare nuove amicizie, partecipare a tornei sportivi organizzati, ad una caccia al tesoro, ad una gita in mountainbike partendo dal lungo mare e molto altro ancora, chiedete informazioni alla biglietteria del vostro settore.

Serenamente:

Grazie al servizio Customer Services le ore trascorse in spiaggia saranno sempre soddisfacenti; il servizio prevede l’impiego di figure professionali pronte a risolvere con competenza e gentilezza ogni richiesta.

Dolcemente:

Passeggiando al chiaro di luna. La spiaggia è viva di giorno e romantica di sera perché, comunque sia, il grande protagonista delle vacanze estive rimane sempre lui, il mare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTA AGENZIA