Attività sportive

L’aria è pulita e salubre, i ritmi frenetici della vita quotidiana solo un ricordo: in vacanza, lontano dallo smog e dal rumore, anche l’attività fisica diventa più piacevole. A Bibione il mare e l’ambiente circostante, assieme a moderne strutture sportive, si prestano alle più diverse esigenze di chi, anche lontano da casa non vuole rinunciare all’attività fisica.

Di corsa:

Correre sulla spiaggia? Perché no...essa può rivelarsi il luogo ideale per dedicarsi a questa attività, sia d’inverno che d’estate. Camminare o correre sulla sabbia – magari a piedi nudi – è anche una sferzata per il sistema nervoso, un momento di benessere per il corpo e per la mente. Un’ alternativa può essere la corsa in pineta, come il Percorso Circolare “il Faro” suggerito dal Gruppo Marciatori Bibione.

In bicicletta:

Uno dei tratti distintivi di Bibione sono le piste ciclabili che attraversano la cittadina e che si addentrano sino all’entroterra lungo i canali fluviali, sono adatte sia ai principianti che agli appassionati più esperti.

A nuoto:

è lo sport che per antonomasia si pratica nel corso delle vacanze estive, sia in piscina che al mare, e sempre sotto l’attenta vigilanza dei bagnini. Nordic walking: uno sport arrivato dal nord che ha saputo conquistare anche Bibione che con la sua pineta offre un ambiente adatto alla pratica di questa attività sportiva. Beach volley: è il secondo sport più diffuso sulle spiaggie, il vestiario? Costume da bagno e crema solare.

Beach tennis e Beach soccer:

Il vostro campo sarà la spiaggia.

Tennis:

A Bibione numerose sono le strutture pubbliche e private per praticare questo sport, a tutte le ore del giorno e della notte, un moderno centro tennistico coperto permette di giocare anche quando il tempo si fa brutto.

Golf:

A soli 5 km da Bibione sorge un moderno ed organizzato campo da golf a 18 buche, sede di numerose gare internazionali quali il BMW Cup.

Palestra:

Gli appassionati di questa attività sportiva possono trovare a Bibione diverse soluzioni, sia sulla spiaggia che presso il moderno centro termale.

Windsurf e sci d’acqua:

Quando lo sport incontra il mare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTA AGENZIA